Terflor
15.12.2022
La nostra linea universali si è rifatta il look!

È arrivato il momento di rinnovarsi per rispondere alle esigenze dei consumatori e spiccare in un mercato colmo di prodotti, così abbiamo sviluppato una nuova immagine differenziante per i nostri substrati.

Lanciamo un’operazione di restyling che coinvolge la linea universale, ma che nel corso dei prossimi anni si estenderà alla totalità del nostro portafoglio prodotti.
Uno studio legato alla fruibilità e alla chiarezza dei contenuti ci ha portato alla progettazione di confezioni immediatamente riconoscibili che possano aiutare il consumatore a fare una scelta consapevole senza la necessità di un venditore dedicato.
 

Scopri quali sono i plus del nostro nuovo look.

 


Immagine fresca e riconoscibile

Sviluppati su un’immagine comunicativa nuova ed energica i sacchi Terflor sono riconoscibili e catturano l’occhio nel vasto assortimento di un garden. La qualità del prodotto viene comunicata anche dalla confezione completa di tutte le informazioni descrittive del substrato di riferimento, dalla composizione all’utilizzo.
 

Packaging autoesplicativo

Icone e infografiche rendono chiaro il contenuto, la destinazione e i plus del prodotto. Il consumatore potrà così scegliere consapevolmente e in autonomia il substrato corretto.
 

Istruzioni “a portata di sacco”

Ogni sacco riporta istruzioni e consigli per un corretto utilizzo del substrato. Ogni confezione ha l’obiettivo rispondere alle tutte le domande dei consumatori, principianti o esperti che siano.
 

Packaging ecosostenibili

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per ridurre l’impatto ambientale del packaging con l’obiettivo di aumentare la percentuale di materiale riciclato utilizzato nella produzione delle confezioni.
Terflor srl
X

Cosa stai cercando?