Substrato Tappeti Erbosi Eco

Divisione Giardino | Substrati per Tappeti Erbosi

Substrato di qualità per tappeti erbosi ottenuto miscelando: torbe bionde, humus vegetale naturale, fibra di cocco lavata e sabbia.

UTILIZZO
II SUBSTRATO TAPPETI ERBOSI ECO è PRONTO ALL'USO e deve essere utilizzato per sia sulle nuove semine che per le rigenerazioni dei tappeti erbosi. Può essere utilizzato miscelato alla terra di coltura per le semine (1-2 cm di prodotto), mentre per le rigenerazioni può essere addizionato con altra sabbia silicea. Prodotto idoneo anche alla tecnica dell’erba block.

Substrato per Tappeti Erbosi Professionale

Divisione Giardino | Substrati per Tappeti Erbosi

Prodotto specifico per il tappeto erboso ottenuto dalla miscela di torbe bionde, torbe brune con l’aggiunta di sabbia silicea (non calcarea).

UTILIZZO
Il substrato per tappeti erbosi professionale è PRONTO ALL’USO e deve essere utilizzato sia sulle nuove semine che per le rigenerazioni dei tappeti erbosi. Nel primo caso si consiglia di distribuire 1-2 cm di prodotto direttamente a contatto con il seme; nel secondo caso può essere interrato da solo o in aggiunta di ulteriore sabbia silicea nei primi 30-40 cm di profondità.

Tappeti Erbosi

Divisione Giardino | Substrati per Tappeti Erbosi

Prodotto specifico per il tappeto erboso ottenuto dalla miscela di torbe bionde, torbe brune e nere con l’aggiunta di sabbia silicea (non calcarea). Il SUBSTRATO TAPPETI ERBOSI può essere usato sia prima della semina, per migliorare la tessitura e il drenaggio del terreno attraverso una lavorazione dei primi 10 - 15 cm, sia come letto di semina del nuovo impianto. L’integrazione fertilizzante è a base di sostanze minerali specifiche per l’attecchimento, il rafforzamento del prato, sia nelle nuove semine che nelle rigenerazioni.

UTILIZZO
Idoneo alla semina, trapianto e rigenerazione di tutti i manti erbosi.