Divisione Giardino | Prodotti Complementari

Substrato ideale per la semina, il trapianto e la coltivazione di tutte le piante di appartamento, balcone e fioriera. Il SUBSTRATO NATURA+ PIANTE DA INTERNO è caratterizzato da una struttura composta da una miscela di torbe di elevato pregio tra cui spicca la torba irlandese fine.

La ricetta originale è stata appositamente studiata e ricavata da quelle professionali usate in floricoltura. La particolarità è quella di contenere agriperlite che rende più stabile nel tempo la miscela con effetti positivi sull’indice di restringimento del vaso. Ciò facilita lo sviluppo dell’apparato radicale ottimizzando, contemporaneamente, la rigogliosità dell’apparato fogliare anche delle specie più esigenti.

La concimazione minerale, appositamente formulata per le piante da appartamento (anche le più delicate e sensibili all’alta salinità), è costituita da un mix di concimi minerali sia a pronto effetto che a lenta cessione.

Il SUBSTRATO NATURA+ PIANTE DA INTERNO è PRONTO ALL’USO. Si consiglia di procedere ad ulteriori apporti nutrizionali per reintegrare la concimazione di base solo in caso di necessità.

Utilizzo

Idoneo all’invaso ed al trapianto di tutte le piante da appartamento, balcone e fioriera.


Composizione


 Torba bionda irlandese: frazione 0-20 mm
 Torba bruna fine: frazione 0-10 mm
 Agriperlite: frazione 3-6 mm
Codice Art.Conf.Pz. PalletEAN
S36CLT2525 L8480 13084 75025 1
pH (in H20)6,0
Conducibilità elettrica0,30 dS/m
Densità apparente secca200 kg/m³
Porosità totale90% v/v
Concimazioneidrosolubile NPK + micro e concime minerale composto a lenta cessione