Oltre alla qualità del prodotto, il mercato odierno richiede sempre più un servizio di distribuzione celere ed efficiente. Per il nord del Paese, vantiamo una flotta di mezzi aziendali in grado di soddisfare la domanda di consegne franco arrivo più importante d’Italia.

Gli imperdibili vantaggi di questa politica si posso riassumere in:

  • Copertura integrale del territorio (l’intero Nord Italia direttamente con camion Terflor);
  • Diminuzione dei tempi di consegna del materiale (tutti sanno quanto è importante in primavera all’apice del lavoro);
  • Razionalizzazione e qualità della consegna: i nostri camion, dotati di muletto, garantiscono la consegna anche in realtà produttive sprovviste di mezzi di scarico;
  • Recupero dei pallets per facilitare il minor impatto ambientale con conseguente riduzione dei costi;
  • Rapporto diretto impresa-cliente destinato a crescere sempre più nel tempo;
  • Possibilità da parte del cliente di poter programmare in tempi utili la disponibilità del proprio magazzino.

Per quanto concerne le consegne nel Centro-Sud Italia, Terflor si avvale dei migliorivettori che assicurano un servizio capillare e celere su tutto il territorio.

La professionalità nelle fasi di scarico dei nostri addetti, contraddistingue la qualità del servizio che il mercato riconosce a Terflor. La possibilità di poter consegnare i nostri prodotti anche in quelle realtà aziendali sprovviste di una gestione logistica e di movimentazione, evidenzia sempre più l’attenzione e la disponibilità che Terflor rivolge ai propri clienti.

La ricerca di vettori specializzati nel settore, capaci di interpretare le esigenze aziendali, in particolare del cliente finale, rappresenta una sfida quotidiana che vede impegnata Terflor nel conseguimento di una maggiore competitività nel panorama globale, con l’obiettivo di incrementare la qualità del servizio abbinata ad una riduzione dei costi che, per un prodotto relativamente povero come il terriccio, rappresenta un onere molto elevato.

Durante l’imballaggio, i substrati vengono disposti automaticamente su bancali di tipo EPAL, classificati al top dell’affidabilità, per garantire alla clientela il massimo della robustezza e dell’efficienza nella movimentazione delle merci.